ALL-IN-ONE

PANORAMICA DELLA MACCHINA

ALL-IN-ONE è la nuova generazione di macchine di Antares Vision Group introdotta sul mercato nel 2022. Integra in un’unica soluzione completamente configurabile molteplici e innovative tecnologie, garantendo da sola la piena conformità del prodotto.

In questa configurazione di esempio sono presenti tre diversi moduli di ispezione.
All’ingresso nel sistema, il prodotto viene ispezionato dall’innovativo modulo LDS per il rilevamento di micro-perdite.
Nello step successivo il prodotto viene scannerizzato da un sistema di ispezione a raggi -X di ultima generazione, in grado di individuare contaminanti di varia natura.
Contemporaneamente l’unità di pesatura dinamica installata a bordo verifica la corrispondenza del peso effettivo con il peso nominale.

UNA SOLUZIONE COMPLETAMENTE INTEGRATA

Uno dei concetti principali di ALL-IN-ONE è che non si tratta di una semplice sequenza di macchine ma di una soluzione completamente integrata, che esegue varie ispezioni con un unico sistema e con un ingombro molto ridotto, il che è ovviamente un grande vantaggio per i clienti.

IN CHE MODO AV ELECTRONICS HA SVILUPPATO L’ELETTRONICA DI QUESTA NUOVE SOLUZIONI?

L’analisi inizia con una panoramica dell’elettronica dei 3 sistemi stand-alone

Gli sforzi si sono concentrati su come ottimizzare le funzioni comuni, come ridurre i cablaggi e come ridurre il numero di componenti necessari. In una parola come INTEGRARE l’elettronica e le ispezioni, coerentemente con il concetto ALL-IN-ONE.


L’ingegnerizzazione del sistema ALL-IN-ONE è un ottimo esempio di come AV Electronics possa aiutare i produttori a esprimere tutto il loro potenziale e ad acquisire un valore aggiunto che supporti la crescita del business.
L’integrazione di hardware, software, automazione e sensori grazie ad un’elettronica personalizzata semplifica la complessità di una tripla ispezione e permette di ottenere importanti vantaggi rispetto all’utilizzo di 3 macchine separate.

Contattaci
k-arrow-blu